Azienda

Clamarshop, evoluzione web della Clamar Italia s.r.l., lungi dall’essere una realtà virtuale, vanta alle sue spalle un’azienda REALE e CONSOLIDATA che da oltre vent’anni commercializza e distribuisce prodotti per l’ottica, diventando nel tempo punto di riferimento per gli operatori del settore.
Clamar ITALIA  offre ai propri clienti una gamma completa di prodotti e servizi  (occhialeria, accessori, strumentazioni, lenti a contatto, lenti oftalmiche, e molto altro ancora) ed è attenta a garantire la qualità di ciò che distribuisce.
Adotta un atteggiamento fortemente selettivo nella scelta delle migliori aziende produttrici e opera un severo controllo sui materiali utilizzati e sull’assemblaggio dei prodotti a marchio proprio. Si avvale di Enti Certificatori per coniugare il rapporto prezzo qualità, fondamentale per offrire "il prodotto migliore al miglior prezzo".

                           

Realtà fondamentale dell’Azienda è inoltre Clamarlabo, un laboratorio interno all’avanguardia, una vera e propria “officina” dove vengono proposte lavorazioni, trattamenti, montaggi e colorazioni in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più esigente e selettiva. Il laboratorio Clamar, interamente attrezzato da strumentazioni della Essilor, azienda leader del settore, dispone di macchine tecnologicamente all’avanguardia capaci di offrire risultati ottimali e in grado di consentire un efficiente processo lavorativo.

Accanto alle macchine, che da sole, anche quelle tecnologicamente più evolute, non bastano ad assicurare il buon andamento del processo di lavorazione, non può però mancare l’importantecomponente umana, da sempre considerata fattore primario dell’azienda. Ecco perché il personale Clamar è accuratamente selezionato ed è ciò che, insieme all’innovazione tecnologica ed al sistema organizzativo, crea la vera differenza.

A disposizione dei propri clienti, la Clamar offre inoltre un valido servizio di Call Center, volto a rispondere alle esigenze dei propri interlocutori fornendo la necessaria assistenza.


Clamarshop porta nel web lo stesso modo di operare e la stessa professionalità dell’Azienda da cui nasce, con in più i vantaggi propri del commercio on-line:

prezzi più vantaggiosi;
poter visionare liberamente, comodamente e senza fretta, 24/24 h la gamma completa di prodotti, soffermandosi su quelli di maggior interesse;
poter effettuare ordini in qualsiasi momento della giornata, in base alla propria disponibilità; 
non dover necessariamente aspettare i tempi dell’agente di zona per il quale doversi rendere disponibile e che per evidenti limiti logistici può dare una presentazione solo parziale dell’offerta;

Tutto questo abbinato alla semplicità e velocità delle modalità di acquisto.

Ecco perché clamarshop è sinonimo di garanzia e sicurezza