Condizioni di vendita

Ordinazioni

Il personale addetto alla ricezione degli ordini rilegge sistematicamente gli ordini dettati, pertanto la Clamar Italia non si assume alcuna responsabilità su eventuali errori.

Resi

Ogni reso e sostituzione deve essere sempre preventivamente autorizzato dal personale Clamar Italia che rilascerè un numero di autorizzazione reso. Ogni eventuale restituzione sarè accettata solo se la merce perviene unitamente a regolare documento di accompagnamento che dovrè riportare, oltre al numero e alla data del documento di trasporto originario, il numero di autorizzazione reso e la causale del reso.

Reclami

Nel caso di merce difforme dall’ordine e/o difettosa, dovrà essere immediatamente fatto reclamo scritto e comunque non oltre il termine massimo di 15 giorni dal ricevimento del materiale stesso. Per vizi occulti valgono i termini di legge. Qualora il reclamo sia tempestivo e risulti fondato, l’obbligo della Clamar Italia è limitato alla sostituzione del materiale riconosciuto difettoso oppure all’accredito del relativo importo, escluso il risarcimento dei danni di altra natura. Il semplice reclamo o contestazione non da diritto al compratore di sospendere il pagamento delle fatture. Tutti i reclami dovranno riportare l’esatta descrizione e quantità della merce, la data ed il N° del DDT o della fattura e l’indicazione della motivazione.

Foro Competente

Per qualunque controversia che dovesse insorgere è competente il Tribunale di Caserta, Sezione staccata di S.M. Capua Vetere.